FANDOM

Aztecas
Apparizioni GTA V
Territorio West Vinewood
Rancho
Tipo Banda di strada messicana
Nemici Marabunta Grande
Trevor Phillips
Lost MC
Alleati Vagos
Colori Turchese
Veicoli Albany Emperor
Canis Mesa
Cheval Picador
Declasse Rancher XL
Imponte Phoenix
Karin Rebel
Karin Sultan
Vulcar Ingot
Armi Coltello
Pistola
Micro-SMG
SMG
Ramo Traffico di droga
Traffico di armi
Produzione di droga
Membri Ortega

I Varrios Los Aztecas, meglio noti come VLA o Aztecas, sono una banda di strada messicana che appare in GTA V. Sono in guerra con la banda salvadoregna dei Marabunta Grande per il controllo del commercio e del traffico di droga, delle rotte di contrabbando e del traffico di armi nel Senora Desert.

Storia Modifica

Appaiono per la prima volta nella missione Il signor Phillips, quando Trevor Phillips distrugge la roulotte di Ortega, uno dei capi degli Aztecas, per assicurare alla sua banda il controllo del traffico di armi a Blaine County. Successivamente gli Aztecas (tra i quali Ortega, se non è già stato ucciso da Trevor) attaccano il laboratorio di metanfetamina di Trevor a Shady Shores, ma vengono respinti.

Durante una missione di Traffico d'armi aereo Trevor bombarda alcune loro basi sparse per Blaine County, mentre durante alcune missioni di Traffico d'armi a terra alcuni membri degli Aztecas tentano di rubare un pacco a Trevor.

Un membro degli Aztecas rapina inoltre una donna ad un ATM a West Vinewood durante un incontro casuale.

Territorio Modifica

Il territorio principale degli Aztecas è nella parte nord del quartiere di Rancho, nei pressi del Central Los Santos Hospital. Spesso sono i macchina o passeggiano in gruppetti di 3-5 persone.

Descrizione Modifica

Gli Aztecas sono tipicamente vestiti con degli abiti in stile messicano di colore turchese/verde acqua. Sono armati solitamente con coltelli, pistole, micro-SMG ed SMG. A differenza dei Marabunta Grande non hanno solitamente tatuaggi in faccia e prediligono le camicie a quadri.

Sono alleati con le Famiglie, mentre hanno una profonda rivalità con i Vagos, probabilmente a causa delle loro comuni origini messicane.

Apparizioni Modifica

GTA V Modifica

Curiosità Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale