FANDOM

VCPD Cheetah
Cheetahh VCPD

La VCPD Cheetah in Grand Theft Auto: Vice City.

Tipo vettura Sport Car
Posti 2 (guidatore e un passeggero)
Apparizione(i) Grand Theft Auto: Vice City
Grand Theft Auto: Vice City Stories

La VCPD Cheetah è una versione del Vice City Police Department della Cheetah, apparsa in Grand Theft Auto: Vice City e Grand Theft Auto: Vice City Stories. In Grand Theft Auto: Vice City è chiamata semplicemente "Cheetah" mentre in Grand Theft Auto: Vice City Stories "VCPD Cheetah".

DescrizioneModifica

La VCPD Cheetah, è uguale a una Cheetah regolare, con la sola aggiunta di una luce stroboscopica lampeggiante. Come la maggior parte dei veicoli della Polizia, entrando nell'auto, è possibile attivare la missione secondaria "Vigilante". In Grand Theft Auto: Vice City, l'auto può essere riverniciata al Pray 'n' Spray, cosa che non avviene in Grand Theft Auto: Vice City Stories. La VCPD Cheetah è guidata da due agenti in borghese, muniti di Micro-SMG. L'auto vi inseguirà solo da tre stelle di ricercato in poi.

Grand Theft Auto: Vice CityModifica

La VCPD Cheetah, in Grand Theft Auto: Vice City, ha lo stesso design di una Cheetah regolare, con la sola aggiunta di un lampeggiante sul cruscotto dell'auto.

  • Il veicolo non appare in nessuna missione principale e secondaria del gioco.

Grand Theft Auto: Vice City StoriesModifica

La VCPD Cheetah, in Grand Theft Auto: Vice City Stories, mantiene lo stesso design di Grand Theft Auto: Vice City.

Missioni principaliModifica

  • L'auto compare solo una volta nella missione "Foto ricordo".

Missioni secondarieModifica

  • Il veicolo non appare in nessuna missione secondaria del gioco.

LocazioneModifica

Grand Theft Auto: Vice CityModifica

  • Ottenibile con tre stelle di ricercato.
  • Ottenibile nella missione "Foto ricordo".

CuriositàModifica

  • I due agenti che guidano l'auto, sono chiamati "Ufficiale Cracker" e "Ufficiale Butts", ciò è un riferimento a Sonny Crockett e Ricardo Tubbs, i protagonisti della serie televisiva Miami Vice. La Cheetah, si ispira alla Ferrari Testarossa, quest'ultima, guidata da Sonny e Ricardo nelle ultime tre stagioni della serie.
  • In Grand Theft Auto: Vice City Stories, l'auto possiede la radio, cosa che in Grand Theft Auto: Vice City non avviene.
  • A differenza dell' FBI Washington e l'FBI Rancher, la VCPD Cheetah è considerata come una Cheetah regolare e può essere venduta all' Sunshine Autos Import Garage.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale