Sanchez
Sanchezz.jpg

La Sanchez in Grand Theft Auto: San Andreas.

Tipo vettura Dirt Bike
Posti 2 (guidatore e un passeggero)
Apparizione(i) Grand Theft Auto: Vice City
Grand Theft Auto: The Lost and Damned
Grand Theft Auto: The Ballad of Gay Tony
Grand Theft Auto: Chinatown Wars
Grand Theft Auto V
Costruttore Maibatsu Corporation (GTA IV)

La Sanchez è una Dirt Bike apparsa in: Grand Theft Auto: Vice City, Grand Theft Auto: San AndreasGrand Theft Auto: Liberty City StoriesGrand Theft Auto: Vice City Stories, Grand Theft Auto IV, Grand Theft Auto: The Lost and Damnes, Grand Theft Auto: The Ballad of Gay Tony, Grand Theft Auto: Chinatown Wars & Grand Theft Auto V

DescrizioneModifica

La Sanchez, è molto leggera, ma è meno veloce della PCJ-600. La moto può essere trovata nelle zone suburbane e rurali, e viene usata negli stadi, come parte di missioni secondarie in Grand Theft Auto: Vice City e Grand Theft Auto: San Andreas.

VariantiModifica

Sanchez Nera

In Grand Theft Auto: Vice City, nella missione secondaria "Prova del Fango", appaiono tre uniche Sanchez di colore nero, che inseguiranno il giocatore. I piloti di queste Sanchez impugnano dei Machete, ma sono relativamente facili da uccidere. Un'altra Sanchez nera, può essere trovata in Grand Theft Auto: The Ballad of Gay Tony.

ManchezModifica

La Manchez è una variante della Sanchez, apparsa solo in Grand Theft Auto: Liberty City Stories

Colori specialiModifica

In Grand Theft Auto: Liberty City Stories,  Nella corsa al Distretto a Luci Rosse, appaiono tre Sanchez, due delle quali sono di colori speciali (Rosso brillante e Azzurro). Possono essere ottenute, attendendo che gli altri piloti della gara, taglino il traguardo, a questo punto, dobbiamo rubare una delle moto, portarla in un Garage e spararla con un Bazooka o una Granata. Facendo ciò, falliremo la missione, ma abbiamo una delle moto in un Garage. In Grand Theft Auto: The Ballad of Gay Tony, possiamo trovare una Sanchez di colore speciale, nel sud di Algonquin, la moto è di colore arancione.

Grand Theft Auto: Vice CityModifica

La prima apparizione della Sanchez, è nella missione "Angeli custodi" del colonnello Juan Garcia Cortez. In questa missione, utilizzeremo la moto per inseguire un haitiano che ha rubato i soldi di Ricardo Diaz. La moto riappare nella missione "Fuori l'esattore", usata dai Forelli. La Sanchez è anche usata per la missione secondaria "Prova del Fango" e presente un colore unico, il nero. Useremo la moto anche nella missione secondaria "Dirt Ring", attivabile all' Hyman Memorial Stadium.

Missioni principaliModifica

Missioni secondarieModifica

Grand Theft Auto: San AndreasModifica

La Sanchez fa la sua prima apparizione in Grand Theft Auto: San Andreas nella missione "Wrong Side of the Tracks", ove Big Smoke e CJ devono inseguire dei Los Santos Vagos su un treno ed eliminarli. La moto riappare nella missione "Interdiction" di Mike Toreno, quando CJ, arrivato a Las Brujas deve decidere quale veicolo utilizzare, tra: Bandito, Quad e Sanchez.

Missioni principaliModifica

  • Wrong Side of the Tracks
  • Outrider
  • Supply Lines...
  • Snail Trail
  • Interdiction (Opzionale)
    • Sanchez in Grand Theft Auto: Vice City.
    • Sanchez in Grand Theft Auto: IV, Grand Theft Auto: The Lost and Damned & Grand Theft Auto: The Ballad of Gay Tony.
    • Sanchez in Grand Theft Auto: San Andreas.
    • Sanchez in Grand Theft Auto: Vice City Stories.
    • Sanchez in Grand Theft Auto: Liberty City Stories.
    • Sanchez in Grand Theft Auto: Chinatown Wars.
    • Franklin alla guida di una Sanchez in Grand Theft Auto: V.
  • Black Project
  • Explosive Situation
  • Misappropriation

Missioni secondarieModifica

Grand Theft Auto: Liberty City StoriesModifica

In Grand Theft Auto: Liberty City Stories, appare anche una variante della Sanchez, la Manchez, una combinazione tra PCJ-600 e Sanchez.

Missioni principaliModifica

Missioni secondarieModifica

Grand Theft Auto: Vice City StoriesModifica

La Sanchez, in Grand Theft Auto: Vice City Stories, compare solo nella missione "Mal d'auto" e nella missione secondaria "Tracciato da Cross".

Missioni principaliModifica

Missioni secondarieModifica

Grand Theft Auto IVModifica

In Grand Theft Auto IV, la Sanchez compare solo nella missione "Out of Commission".

Sanchez GTA IV.png

Missioni principali     Modifica

Grand Theft Auto: Chinatown WarsModifica

In Grand Theft Auto: Chinatown Wars, la Sanchez è uguale a quella di Grand Theft Auto IV, ma ha un serbatoio più grande.

CuriositàModifica

LocazioniModifica

Grand Theft Auto: Vice CityModifica

Grand Theft Auto: San AndreasModifica

Grand Theft Auto: Liberty City StoriesModifica

Grand Theft Auto: Vice City StoriesModifica

Grand Theft Auto IVModifica

  • Il giocatore può spawnare una Sanchez digitando il numero "(625)-555-0150" sul cellullare.
  • Viene guidata da Niko Bellic nel Finale (Vendetta).

Grand Theft Auto: The Ballad of Gay TonyModifica

  • Nella missione "Clocking Off", appare una Sanchez di colore unico, il nero.

Grand Theft Auto VModifica

B, A, LB, B, B, LB, B, RB, RT, LT, LB, LB (Xbox 360)

Cerchio, X, L1, Cerchio, Cerchio L1, Cerchio, R1, R2, L2, L1, L1 (PlayStation 3)

Galleria di immaginiModifica

ArtworkModifica

NoteModifica

  1. Beta Sanchez

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale