Fandom

Grand Theft Auto Wiki

Red County

283pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

Red County (letterarmente "Contea Rossa") è una piccola contea a nord di Los Santos, di cui una parte è situata su una piccola collina chiamata The Panopticon .

Luoghi e Negozi della ConteaModifica

BlueberryModifica

Blueberry.gif

Blueberry è una piccola comunità di agricoltori ee contadini famosa per essere il luogo ove si trova la Birreria Fleischberg. Blueberry è quella piccola parte di Red County situata su The Panopticon . Da questa collina sono visibili altre due contee: Bone County e Flint County ed è inoltre visibile l'aeroporto di San Fierro: l'Easter Basin Airport. Inoltre Blueberry rappresenta il preciso cuore di San Andreas. Popolazione=9.318 ab.

DillimoreModifica

Dillimore è un paesino, il più piccolo dell'intera contea, posto vicino a Los Santos, poco più a nord di Mulholland (distretto residenziale di Los Santos, situato sulle colline dove Madd Dogg possiede la sua villa). Unico luogo di interesse è il Pay 'N Spray e una proprietà dal valore di ben 40.000 $. Popolata da 2.100 anime circa, costituisce una tappa e un possibile punto di ristoro nel caso la nostra salute sia stata messa a repentaglio.

Drive-Thru Confession ChurchModifica

Come suggerisce il nome, si tratta di una Chiesa per le confessioni, che puoi attuare guidando dentro la cappella. È situata a Palomino Creek, ma non è comunque possibile guidare all'interno dell'edificio.

Hanky Panky PointModifica

L'Hanky Panky Point è una collina a nordest della Red County, vicina a Palomino Creek e al Frederick Bridge. È un luogo solitario molto conosciuto tra gli adolescenti.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso