FANDOM

La Previon è una coupé a due porte presente su GTA: San Andreas.

Design Modifica

Con un corpo vettura compatto, un muso non molto lungo e un'estetica semplice, lineare e da autovettura di tutti i giorni, la Previon si posiziona come coupé dalla linea comune e non molto innovativa, ma che sa comunque farsi apprezzare. A San Fierro risulta essere una delle auto più diffuse. Dal nome e dall'estetica si può ricondurre all'Honda Prelude di seconda generazione, ma con un corpo vettura più arrotondato e senza fanali a scomparsa. L'intera fascia frontale assume un aspetto cittadino, comune, tanto che è plausibile pensare che la Previon derivi da un modello quattro porte destinato a un mercato più ampio.

Prestazioni Modifica

Dotata di un motore quattro cilindri (probabilmente attorno al 1.8L o al 2.0L), la Previon gode di una buona accelerazione e di una velocità massima nella media, combinata con la trazione anteriore che, ad alte velocità, causa sottosterzo e nei casi più gravi annulla del tutto la sterzata. La frenata della Previon è buona, dovuto largamente alla poca velocità che può acquisire l'autovettura. Il problema principale della Previon resta la carrozzeria e la qualità di costruzione, apparentemente bassa e incapace di offrire l'adeguata sicurezza in caso di incidenti: dopo due o tre frontali, il motore inizia già ad avvertire problemi.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale