FANDOM

Piccola Donnola
PiccolaDonnola
Apparizioni GTA: San Andreas
Stato Morto
Sesso Maschio
Data di morte 1992
Residenza Glen Park (Los Santos)
Nazionalità Statunitense
Affiliazioni principali Famiglie di Grove Street
Ballas
Doppiatore Sconosciuto

Piccola Donnola è un personaggio minore di GTA: San Andreas.

Biografia Modifica

BaraPiccolaDonnola

La bara di Piccola Donnola

Piccola Donnola faceva parte delle Famiglie di Grove Street, ma ha in seguito tradito la banda per unirsi ai Ballas. Conosceva inoltre Frank Tenpenny ed Eddie Pulaski, i poliziotti corrotti membri della C.R.A.S.H.. Dopo il suo traadimento Sweet, capo delle Famiglie, ordina a CJ di ucciderlo. CJ conquista allora il quartiere di Glen Park, dove si è rifugiato Piccola Donnola, che esce dal suo nascondiglio nel tentativo di salvarsi, ma viene ucciso dallo stesso CJ. In seguito CJ e Sweet sfruttano il suo funerale per uccidere Kane, uno dei capi dei Ballas.

Apparizioni Modifica

GTA: San Andreas Modifica

Curiosità Modifica

  • Esattamente come Kane, Freddy e Big Poppa, Piccola Donnola non ha un modello predefinito, ma quello di un generico membro dei Ballas.
  • Grazie al suo tradimento, Piccola Donnola è probabilmente diventato un mebro di alto grado dei Ballas, in quanto al suo funerale è presente Kane, uno dei capi dei Ballas e conosce Tenpenny e Pulaski.
  • Il suo soprannome può essere derivato dal suo tradimento (il termine "donnola" viene spesso usato per indicare una persona scaltra e subdola).

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale