Wikia

Grand Theft Auto Wiki

Mr Whoopee

Discussione0
273pagine in
questa wiki

Reindirizzamento da Mr. Whoopee

Mr. Whoopee
Mr. Whoopee.jpg

Il Mr. Whoopee in Grand Theft Auto: Vice City.

Tipo vettura Veicolo Commerciale
Posti 2 (guidatore e un passeggero)
Apparizione(i) Grand Theft Auto III
Grand Theft Auto: Vice City
Grand Theft Auto: San Andreas
Grand Theft Auto: Liberty City Stories
Grand Theft Auto: Vice City Stories

Il Mr. Whoopee è un furgone dei gelati, apparso in Grand Theft Auto III, Grand Theft Auto: Vice City, Grand Theft Auto: San Andreas, Grand Theft Auto: Liberty City Stories e Grand Theft Auto: Vice City Stories. In Grand Theft Auto IV, viene sostituito dal Mr. Tasty. Il Mr. Whoopee è una parodia del "Mister Softee", un marchio di gelati molto famoso nel Regno Unito e in Australia.

DescrizioneModifica

In Grand Theft Auto III e Grand Theft Auto: Liberty City Stories, il furgone si basa sul Toyota Hiace del 1992. Mentre in Grand Theft Auto: Vice City, Grand Theft Auto: San Andreas e Grand Theft Auto: Vice City Stories, si basa sul Boxville (Simile nel design, ma notevolmente più piccolo). In Grand Theft Auto: Vice City e Grand Theft Auto: Vice City Stories, le decorazioni sulla parte superiore del furgone assomigliano ad un seno, mentre in Grand Theft Auto: San Andreas ricordano un pene. In Grand Theft Auto III e Grand Theft Auto: Liberty City Stories, le decorazioni della parte superiore, sono solo un semplice gelato con un biscotto immerso nella panna. Premendo il pulsante del clacson, è possibile attivare/disattivare la Jingle. In Grand Theft Auto III e Grand Theft Auto: Vice City, la Jingle, è la stessa usata dall'Ice Cream Van in Grand Theft Auto 2.

PrestazioneModifica

Il Mr. Whoopee è molto lento, specialmente in Grand Theft Auto: San Andreas. In Grand Theft Auto: Liberty City Stories può facilmente esplodere dopo poche collisioni, rendendolo il veicolo più debole del gioco.

Grand Theft Auto IIIModifica

In Grand Theft Auto III, il modo più comune per trovarlo è attivare la missione secondaria Pompiere a Shoreside Vale o la missione di Vigilante a Portland. E' possibile trovarlo raramente nei giardini di Wichita Gardens. E' uno dei veicoli richiesti dall'Import-Export Garage di Portland.

Missioni principaliModifica

Missioni secondarieModifica

Grand Theft Auto: Vice CityModifica

In Grand Theft Auto: Vice City l'unico modo in cui trovare un Mr. Whoopee è quello di acquistare la gelateria Cherry Popper. Inoltre, dovremmo utilizzare il furgone nella missione Distribuzione, per vendere droga. E' uno dei veicoli richiesti nella 4° Lista del Sunshine Autos Import Garage.
Maude Hanson.png

Maude Hanson, la proprietaria del furgone in Grand Theft Auto: Vice City.

Missioni principaliModifica

Missioni secondarieModifica

Grand Theft Auto: San AndreasModifica

In Grand Theft Auto: San Andreas, il furgone mantiene lo stesso design di Grand Theft Auto: Vice City. E' parcheggiato a Las Payasadas. E' possibile trovarlo anche raramente a Playa de Seville, Ocean Docks e Santa Maria Beach, il guidatore è sempre un clown.

  • Il furgone non appare in nessuna missione principale o secondaria del gioco
    180px-Gta sa Clown.jpg

    Il guidatore del Mr. Whoopee, probabilmente il nome del pedone è omonimo a quello del furgone.

Grand Theft Auto: Liberty City StoriesModifica

In Grand Theft Auto: Liberty City Stories, il Mr. Whoopee mantiene lo stesso design di Grand Theft Auto III. Appare solo nella missione secondaria Motorino Sparacchino.

Missioni principaliModifica

  • Il furgone non appare in nessuna missione principale del gioco.

Missioni secondarieModifica

  • Motorino Sparacchino

Grand Theft Auto: Vice City StoriesModifica

In Grand Theft Auto: Vice City Stories, il Mr. Whoopee è parcheggiato al Chunder Wheel.

  • Il furgone non appare in nessuna missione principale o secondaria del gioco.

CuriositàModifica

LocazioniModifica

Grand Theft Auto IIIModifica

Grand Theft Auto: Vice CityModifica

Grand Theft Auto: San AndreasModifica

Galleria di immaginiModifica