Wikia

Grand Theft Auto Wiki

Missioni di Grand Theft Auto: San Andreas fatte nella Campagna

Discussione0
270pagine in
questa wiki

3 Personaggi ci daranno missioni nella Campagna di San Andreas e sono: Catalina, Cesar Vialpando e The Truth. Inoltre ci darà una missione la squadra C.R.A.S.H..

Missioni svolte per conto della squadra C.R.A.S.H.Modifica

BadlandsModifica

  • Compenso: Nulla
  • Bonus: Macchina Fotografica
  • Trama: Nonostante quello accaduto a Los Santos Sweet è ancora vivo ma comunque CJ e Sweet vengono arrestati dalla C.R.A.S.H. e portati ad Angel Pine. Sweet è stato arrestato e invece CJ verrà usato dalla C.R.A.S.H. per fare alcuni lavoretti sporchi per loro.

Allora CJ dovrà andare sul Monte Chiliad per far fuori una spia. Arrivati sul Monte Chiliad troveremo una Sanchez, l'auto della spia e quattro agenti. Appena ci avvicineremo la spia sentirà e quindi scapperà. Il nostro compito sarà quello di far fuori la spia e di fargli una foto così d'avere le prove dell'accaduto.

Missione svolte per cono di CatalinaModifica

First DateModifica

  • Compenso: Nulla
  • Bonus: Nessuno
  • Trama: In questa missione dovremmo scegliere quale luogo rapinare tra quattro proposti da Catalina. I luoghi sono una banca a Palomino Creek, una stazione di rifornimento a Dillimore, un negozio di liquori a Blueberry e una sala scommesse che si trova a Montgomery.

Tanker CommanderModifica

  • Compenso:5.000$
  • Bonus: Missioni Trucking
  • Trama: A Dillimore c'è una stazione d rifornimento che ha un sacco di contanti. C'è solo un problema però:la stazione di rifornimento e dotata di vetri anti-proiettili e quindi sarà impossibile poter rapinarla. Allora Catalina si vendicheà rubando un bel Tanker pieno zeppo di benzina ma questo ai propietari non piacerà e quindi tenteranno di riprendersi il loro Tanker. Catalina ha deciso di portare il Tanker al sig. Whittaker, propietario dell'RS Haul (stazione di rifornimento che si trova a Flint County), che paga sempre bene i Tanker carichi. CJ dorà solo occuparsi di guidare fino all'RS Haul mentre Catalina si occupa dei propietari. Bisognerà portare il Tanker all'RS Haul in buone condizioni se non si vuole fallire la missione.

Local Liquor StoreModifica

  • Compenso: 2.000$
  • Bonus: Nessuno
  • Trama: A Blueberry c'è un negozio di liquori pronto ad essere svaligiato. Purtroppo dei quadbikers lo hanno già fatto e quindi CJ e Catalina dovranno montare su un Quad ed inseguirli per riprendersi i soldi. Si dovranno inseguire i quadbikers, farli fuori e riprendersi le valigette con il denaro. Una volta prese tutte e tre le valigette torniamo alla baracca di Catalina e la missione sarà compiuta.

Again All OddsModifica

  • Compenso: 2.000$
  • Bonus: Nessuno
  • Trama: A Montgmomery c'è un ufficio scomesse a cui di certo i soldi non mancano. Si dovrà andare lì e svaligarlo. Arrivati lì Catalina darà a CJ delle cariche da demolizione così da poter aprir velocemente la cassaforte. Appena aperta la cassaforte CJ prenderà i soldi fino a quando smetterà per l'arrivo della Polizia. A questo punto l'obiettivo sarà quello di seminare la Polizia come per esempio andando al Pay'Spray che si trova a Dillimore. Una volta fatto questo CJ e Catalina torneranno alla baracca a Fern Ridge.

Small Town BankModifica

  • Compenso: 10.000$
  • Bonus: Nessuno
  • Trama: A Palomino Creek c'è una banca che Catalina ha preso di mira. Allora Catalina e CJ si dirigeranno lì per svaligiarla. Arrivati lì CJ romperà i tre bancomat prendendo i soldi e assieme a Catalina uscirà dal retro dove però troveranno i poliziotti pronti a fargli la festa. All'inizio ci saranno sette poliziotti da eliminare che bloccheranno il passaggio ai due. Eliminati questi ce ne saranno due motociclisti. Eliminati questi altri ci sarà un posto di blocco fatto da quattro auto, ovvero otto poliziotti. Eliminati anche questi si dovrà solo diminuire il livello di sospetto diminuibile andando al Pay'n Spray a Dillimore oppure nella baracca di Catalina a Fern Ridge.

Una volta azzerato il livello di sospetto si dovrà andare alla baracca di Catalina per completare la missione.

Missioni svolte per conto di Cesar VialpandoModifica

King in ExileModifica

  • Compenso: Nessuno
  • Bonus: Nessuno
  • Trama: In realtà questo e solo un filmato e non una missione. Inoltre Cesar ha portato Kendl ad Angel Pine pichè a Los Santos sono stati fatti fuori quasi tutti i suoi uomini e quelli restanti sono nascosti chissà dove.

Wu Zi MuModifica

  • Compenso: 5.000$
  • Bonus: Nessuno
  • Trama: La missione consiste nel fare una gara automobilistica contro tre avversari fra i quali c'è anche Claude Speed, protagonista di Grand Theft Auto III.

In questa missione faremo la conoscenza di Wu Zi Mu.

Farewell, My LoveModifica

  • Compenso: Garage a San Fierro
  • Bonus: Nessuno
  • Trama: La missione consiste nel fare quello fatto prima, solo che questa volta il circuito sarà al contrario. Inoltre questa volta il veicolo ci sarà dato all'inizio della missione e sarà una ZR-350. Una volta vinta la gara Catalina e Claude ci daranno l'atto di proprietà di un Garage a San Fierro avendo finito i soldi.

Missioni svolte per conto di The TruthModifica

Body HarvestModifica

  • Compenso: Rispetto
  • Bonus: Nessuno
  • Trama: The Truth ha bisogno di un mietitrebbia per raccogliere del raccolto che dovrà dare a Frank Tenpenny.

CJ dovrà quindi andare in una fattoria nelle vicinanze e prenderne uno. Una volta arrivati lì e preso il mietitrebbia i padoni ci inseguiranno e noi dovremo eliminarli. Una volta fatto questo portiamo il mietitrebbia a The Truth e concludiamo la missione.

Are You Going to San Fierro?Modifica

  • Compenso: Nessuno
  • Bonus: Nessuno
  • Trama: Arrivati da The Truth quest'ultimo chiederà a CJ di dargli una mano a bruciare il suo raccolto prima che arrivi la Polizia. Il suo raccolto ha otto filari e quindi il tutto non sarà semplice.

Una volta fatto il tutto saliamo con The Truth nella Mothership dopo aver abbattuto l'elicottero della Polizia. Il resto della missione consiste nel andare al Garage di San Fierro vinto nella missione "Farewell, My Love".

Voci CorrelateModifica