Fandom

Grand Theft Auto Wiki

Lanciafiamme

283pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

Flamethrower.jpg

Lanciafiamme in GTA San Andreas

Il lanciafiamme è un'arma pesante e devastante,proggettata per emanare flussi controllati di fuoco.Esso è presente in quasi tutti i GTA,tranne GTA IV e i relativi episodi,dove era presente nella beta ma rimosso nella versione definitiva. Questa arma spruzza fuoco che uccide coloro che vengono colpiti in pochi istanti. E' anche efficace contro i veicoli ed è l'unico insieme alle molotov che, in GTA III, GTA Vice City e GTA San Andreas riesce a distruggere il Rhino, il potente carro armato altrimenti indistruttibile. Vista la sua potenza, in GTA III l'arma costa molto, in GTA Vice City e San Andreas non si può comperare all'Ammu-Nation ed è quindi necessario cercarlo o sbloccarlo al Ranch di Toreno (in San Andreas) se non si vogliono usare i trucchi;inoltre solamente in gta san Andreas si può appiccare fuoco al pavimento (consentendo eventualmente all'incendio di espandersi). Particolare una missione in cui il lanciafiamme sostituiva il cannone ad acqua montato sul camion dei vigli del fuoco, in GTA 2.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso