Fandom

Grand Theft Auto Wiki

Kendl Johnson

283pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

È un personaggio che compare nel Grand Theft Auto: San Andreas, è fidanzata Cesar Vialpando e sorella Carl Johnson e Sweet.

Si può pensare che il Grove Street Families perché se abbiamo visto il verde, ma questo complotto contro la banda e discute sempre con il fratello Sweet con il suo fidanzato Cesar e bande.

Grand Theft Auto: San Andreas Modifica

Los Santos Modifica

Apparve per la prima volta nella missione Sweet and Kendler al funerale di sua madre e suo fratello sono arrivati fumo e CJ saluta cortesemente ma Sweet tratta male e cominciare a discutere il Fratelli Johnson, e va a Kendler vedendo il suo fidanzato e che ciò che Cesare enfurese più dolce.

Che figura anche nella missione Cesar Vialpando viene visualizzato a discutere la datazione di Sweet Kendler e Cesare, si dice Kendler e Sweet CJ a un concorso che Lowrider, CJ vincerà vi e si sono nuovamente incontrati con Kendler.

Dopo che compaiono nel video solo quando all'interno del primo ordine di Cesare.

San Fierro Modifica

Appare come un dipendente del Garage di Doherty. Ma a breve le parti.

Las Venturas e la fase finale Modifica

In Las Venturas appare sono soltanto il primo video della missione A Home nel Hills.

E appare solo in breve missione parates Riot e End of the Line appare brevemente anche in alcune parti.

Missioni che appare Modifica

Grand Theft Auto: San Andreas Modifica

Inoltre su Fandom

Wiki a caso