FANDOM

La Karin Asterope è una berlina di fascia alta presente in GTA V. È disponibile nell'Online al prezzo di 26.000$ nel sito Southernsanandreassuperautos.com . 
Karin.jpg

DesignModifica

L'estetica dell'Asterope richiama alle auto di lusso di produzione nipponica. Il frontale ha una forma rotonda e possiede una grande mascherina. Il paraurti anteriore accoglie un'altra larga presa d'aria e affianco ad essa i fari fendinebbia (non utilizzabili). I fari anteriori sono caratterizzati da una forma curiosa e altrettanto aggressiva. La fiancata dell'autovettura procede in maniera filante, mantenendo un'estetica al passo con i tempi. La fascia posteriore dell'autovettura è caratterizzata dall'uso delle luce "Altezza lights". Le dimensioni ridotte, accompagnate dall'estetica accattivante e originale la rendono una delle "new-entry" più interessanti e particolari del gioco. L'aspetto esteriore ricorda la Toyota Aurion (XV40), con alcuni elementi presi dalla Toyota Camry (XV40).

PrestazioniModifica

La Karin Asterope ha un 3.5L V6, che concede all'automobile delle prestazioni molto buone. Essendo a trazione posteriore, l'unico problema dell'Asterope è l'effetto sottosterzo alle alte velocità e la riduzione sostanziale di velocità nello sterrato. La velocità massima è sorprendente ed è capace di competere con auto di fascia superiore, come la Ocelot Jackal o la Ubermacht Zion. Il prezzo contenuto, 26.000$, unito alle prestazioni scattanti, a un'ottima manovrabilità, alle dimensioni contenute e all'estetica interessante la rendono un ottimo acquisto per i giocatori e un'alleata durante le fughe dalla polizia. La resistenza agli urti è molto efficace. 

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale