FANDOM

Hossan Ramzy
HossanRamzy.jpg
Apparizioni GTA IV
Nome completo Hossan Ramzy
Stato Vivo
Sesso Maschio
Data di nascita 1968 (40 anni)
Luogo di nascita Egitto
Residenza Algonquin
Nazionalità Egiziano
Famiglia Maureen McReary (madre)
Derrick McReary (fratello)
Francis McReary (fratello)
Gerry McReary (fratello)
Kate McReary (sorella)
Padre (deceduto)
Affiliazioni principali Niko Bellic
Imprese Banchetto di borse contraffatte
Doppiatore Sean Krishnan

Hossan Ramzy è un personaggio minore di GTA IV.

Ha lavorato come marinaio sulla Platypus insieme a Niko Bellic e tra i due è nata una buona amicizia. Durante l'attracco della nave a Liberty City, si dinmostra indeciso se rimanere a Liberty City affermando che "Potrei restare a bordo... o potrei farci un pensierino e tentare", attratto dal fatto di entrare negli Stati Uniti e vivere il sogno americano. Egli manderà successivamente un'e-mail a Niko nella quale affermerà di essere sbarcato in Florida e di avere intenzione di stabilirsi lì; in seguito farà tuttavia ritorno a Liberty City.

Qualche tempo dopo Niko incontra Hossan in un incontro casuale ad Algonquin, dove vende borse contraffatte in un piccolo banchetto in strada. Niko lo aiuterà allora a inseguire, uccidere e recuperare i soldi dal suo ex datore di lavoro, che si rifiutava di pagarlo.

Apparizioni Modifica

GTA IV

Archivio dell'LCPD Modifica

Cognome: Ramzy

Nome: Hossan

Età: 40

Luogo di nascita: Egitto

Affiliazioni: N/A

Crimini:
2007 - Contraffazione di marchio

Note:

  • Recentemente immigrato a Liberty City dall'Egitto.
  • Arrestato per la vendita di borse contraffatte a Suffolk.

Curiosità Modifica

  • L'indirizzo e-mail di Hossan è HOSSAN75@grypa.org.
  • Hossan afferma di essere sbarcato in Florida, nonostante la Platypus sia sempre rimasta ormeggiata a East Hook.
  • Il nome "Hossan" è la traslitterazione del nome arabo "Hassan". Ramzy è invece corretto in arabo. Hossan potrebbe quindi chiamarsi Hassan Ramzy, anche se Hossan, potrebbe anche derivare da "Hossam", un altro nome arabo.
  • Il suo nome potrebbe essere ispirato a Hossam Ramzy, percussionista egiziano la cui canzone "Khusara Khusara" è stata presa come esempio in "Big Pimpin" di Jay-Z.
  • Come molti altri personaggi, quando sale su una moto, indossa un casco unico, in particolare il suo è bianco.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale