FANDOM

Guns N' Roses è un life that hard rock group real appare nel serie Grand Theft Auto con la canzone Welcome To The Jungle, che appare nella colonna sonora di Grand Theft Auto: San Andreas.

Welcome To The Jungle Modifica

Welcome To The Jungle appare nella lista delle canzoni in onda su radio alternative rock Radio X, diretto da DJ Sage. Questa canzone appare sul primo album della band, Appetite for Destruction] "pubblicato nel 1987. Nella Grand Theft Auto ha fatto un grande impatto sullo stato di San Andreas di 5 anni dopo questa canzone è stata ancora trasmessa alla radio. In questo album, è la prima formazione della band, formata da Axl Rose alla voce, alla chitarra solista Slash, Duff McKagan al basso, seconda chitarra Izzy Stradlin e Steven Adler alla batteria. Attualmente l'unico "superstite" di questo allineamento è Axl Rose, anche se vi è molto controverso perché, dice l'altro membro originale della band è il tastierista Dizzy Reed.

Axl Rose Modifica

Axl Rose è il cantante della band dal principe ad oggi, è colui che canta la canzone di cui sopra. Axl non appare solo nell'universo GTA come cantante dei Guns N 'Roses, e che si presta anche la sua voce per dare vita a Tommy "The Nightmare" Smith, un DJ dalla stazione K -DST.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale