FANDOM

Freddy
Freddy-GTASA
Apparizioni GTA: San Andreas
Stato Morto
Sesso Maschio
Data di morte 1992
Residenza East Los Santos (Los Santos)
Nazionalità Messicano
Affiliazioni principali Los Santos Vagos
Veicolo/i PCJ-600
Doppiatore Sconosciuto

Freddy è un personaggio minore di GTA: San Andreas.

Biografia Modifica

Freddy era un membro dei Vagos ed è stato arrestato e poi scarcerato qualche tempo prima degli eventi di GTA: San Andreas. In prigione ha incontrato OG Loc, con il quale ha avuto una relazione omosessuale. Dopo essere stato liberato, Loc si è diretto con CJ a casa di Freddy a East Los Santos, affermando che quest'ultimo gli ha rubato le sue rime. Dopo l'arrivo di CJ e Loc Freddy scappa con la sua moto e, dopo uno spericolato inseguimento, raggiunge il luogo dove si riunisce la sua banda, ma viene ucciso insieme a tutti i suoi compagni da CJ e Loc.

Curiosità Modifica

  • È possibile uccidere Freddy prima che raggiunga la sua banda, completando più velocemente la missione.
  • Freddy è uno dei pochi personaggi omosessuali nella serie GTA. Quando CJ e Loc arrivano a casa sua, egli afferma:"Sono pieno di muchachas fuori, non ho proprio bisogno del tuo brutto culo!", indicando che è in realtà bisessuale.
  • Esattamente come Kane, Piccola Donnola e Big Poppa, Freddy non ha un modello predefinito, ma quello di un generico membro dei Vagos.
  • Freddy possiede due PCJ-600, una parcheggiata sul vialetto di casa sua e usata da lui stesso per scappare e una parcheggiata nel giardino e usata da CJ e Loc per inseguirlo.

Apparizioni Modifica

GTA: San Andreas Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale