FANDOM

FlashBack FM è una stazione radio presente in GTA III e in GTA: LCS. In ambedue i giochi è Toni il DJ, possibile riferimento a Tony Montana (protagonista di Scarface) dal momento che la radio trasmette brani di Giorgio Moroder e nel terzo capitolo in particolare trasmette brani di Scarface: The World is Yours, la cui colonna sonora è sempre stata scritta da Moroder. In GTA III gode di una certa popolarità e in particolare è noto come Toni si diverta nel ripetere FlashBack quando la canzone sta per finire, per ricordare agli ascoltatori di risintonizzarsi sulla stessa stazione radio. Il logo di FlashBack FM 95.6 è una saetta circoscritta da una doppia circonferenza, all'interno della quale sta scritto il nome della stazione e in più il canale FM (95.6). Questa stazione radio è la preferita dal Cartello Colombiano.

BraniModifica

  • Giorgio Moroder + Debbie Harry - "Rush Rush"
  • Giorgio Moroder + Elizabeth Daily - "Shake It Up"
  • Giorgio Moroder + Paul Engemann - "Scarface (Push It To The Limit)"
  • Giorgio Moroder + Amy Holland - "She's On Fire"
  • Giorgio Moroder + Elizabeth Daily - "I'm Hot Tonight"

CuriositàModifica

  • Sono molto curiose le pubblicità che vengono poste tra un brano e l'altro: spicca tra i diversi spot quello del parco medioevale a Liberty City in procinto di aprire.
  • Verso la fine di She's On Fire Toni dirà "Oh, she's on fire!! Thankfully, I've never been. But I can tell that we do lot of crazy thing! I've never been on fire!" che tradotto sarebbe:"Oh, sta bruciando! Grazie a Dio io non ho mai provato ciò, ma posso garantirvi che faccio molte pazzie! Ma non sono mai stata bruciata dal fuoco!"
  • Prima di attaccare con Push It To The Limit Toni esordirà esclamando "Let's have another record!" cioè "Mettiamo un altra hit!"

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale