FANDOM

L'Epsilon Program è una "religione" presente in Grand Theft Auto: San Andreas e in Grand Theft Auto V.

  • Grand Theft Auto: San Andreas

In questo gioco l'Epsilon Program è semplicemente una delle tante leggende urbane che circolano dentro il titolo. Secondo alcune fonti, per incontrare Kifflom, il dio dell'Epsilon, bisognerebbe compiere precisi rituali, tra cui: farsi i capelli rossi, indossare specifiche collane e tatuaggi e perdere $10.000 al gioco d'azzardo. Poi si entrerà nell'Epsilon vero e proprio, e si incontrerà Kifflom, una specie di centauro con una texture completamente blu. Si potrà decidere se svolgere i compiti che ci darà oppure ucciderlo prendendolo a pugni indossando un paracadute. Poi si trapasserà il pavimento dell'Epsilon e si cadrà nei cieli di San Andreas.

  • Grand Theft Auto V

Nell'ultimo titolo della serie, l'Epsilon Program è entrato ufficialmente nel gioco, con tanto di sito web, un palazzo a Sud della casa di Michael e una cerchia di seguaci. Nel sito web, a cui potrà accedere esclusivamente Michael, ci sono tutti i dettagli del fantomatico culto, con tanto di "Comandamenti" e addirittura un link con il quale Michael potra comprare i vestiti Epsilon per una "modica" cifra di $25.000. 

Visto il successo del culto Epsilonista, la Rockstar ha anche creato un sito, identico a quello nel gioco, con curiosità e informazioni sullo strano culto: www.epsilonprogram.com.

EpsilonProgramLogo

Il logo dell'Epsilon Program: una croce intrecciata con una E.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale