Chef
Foglio Chef
Apparizioni GTA V
Nome completo Sconosciuto
Soprannome/i Chef
Stato Vivo
Sesso Maschio
Residenza Sandy Shores (Blaine County)
Affiliazioni principali Trevor Philips Enterprises
Doppiatore Sconosciuto

Chef è un personaggio secondario di GTA V e un personaggio minore di GTA Online. Chef fa parte della banda di Trevor Phillips. Si occupa di produrre la metanfetamina, motivo per il quale è soprannominato "Chef".

Biografia Modifica

Chef e Trevor si sono incontrati anni prima degli eventi di GTA V. Durante il "colloquio di lavoro" i due hanno rapinato un uomo che comprava oro e in seguito hanno sepolto i resti del suo corpo e di quello della sua guardia del corpo. Dalla rapina Chef ha guadagnato cinquantamila dollari.

Durante un incontro con le Triadi, gli Aztecas attaccano il laboratorio dove viene prodotta la metafentamina. Chef aiuterà allora Trevor a difendere il laboratorio. Qualche tempo dopo Chef manderà un messaggio a Trevor chiedendogli di tenerlo in consideraziione. Chef diventerà quindi un tiratore reclutabile per le rapine.

Apparizioni Modifica

GTA V Modifica

Curiosità Modifica

  • Spesso Ron Jakowski, il miglior amico di Trevor, assaggiando la metanfetamina prodotta da Chef, si lamenta della sua scarsa qualità.
  • Sembra essere l'unico membro della banda di Trevor (oltre allo stesso Trevor) ad avere una reale abilità nell'uso di armi; per questo motivo sarà disponible per i colpi. Nonostante ciò, non prende mai parte agli attacchi della banda, essendo il produttore della metanfetamina.
  • Chef assomiglia a Walter White, personaggio della serie televisiva Breaking Bad. La somiglianza sembra non essere casuale, in quanto entrambi cucinano metanfetamina.
  • Nonostante sia un personaggio abbastanza ricorrente, il suo doppiatore non è stato accreditato nei titoli di coda.

Galleria fotografica Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale