FANDOM

Un Dipartimento di aree verdi di Grand Theft Auto: San Andreas, si compone di tre province e cinque popoli che sono:

Red County Modifica

Blueberry Modifica

Blueberry è un villaggio a est di Red County, che si trova a est di Blueberry Acres, terreni appartenenti al popolo. Non vedendo più nella storia del Grand Theft Auto: San Andreas, solo nella missione Local Liquor Store di Catalina. Anche Helena Wankstein è dietro il Ammu-Nation.

Montgomery Modifica

Montgomery è un piccolo villaggio nel Red County è una delle meno popolate della provincia, e che l'unica zona da cui si tratta di un piccolo parco roulotte. Durante la missione Contro Tutti Quote Catalina e CJ rapinato la casa di scommesse Montgomery.

Palomino Creek Modifica

Palomino Creek è una delle quattro città di Red County, che si trova a nord-est di Los Santos. Palomino Creek è il luogo in cui è presente la banca successivamente svaligiata da Catalina e Carl Johnson. Questo villaggio è il più grande dei quattro e, sulla riva della spiaggia è possibile eseguire una Triathlon. È abitata da una zona rurale, perché ci sono poche case.

Dillimore Modifica

Dillimore è un villaggio nel Red County. È molto piccolo e in cui molti agricoltori vivere. Carl Johnson soddisfa Catalina in un bar in Dillimore. Dopo aver lasciato il bar, Catalina arriva a scegliere quattro posti si può andare rubare. Uno è un distributore di benzina in Dillimore (Tanker Commander). Carl, e ha rubato un cisterna, e scappare da lì. Situato nel sud della contea di rosso, può essere raggiunto rapidamente da Los Santos da Richman e Mulholland, come è giusto Dillimore sul bordo di Los Santos con Red County.

Flint County Modifica

In questa zona non sono presenti città, ma solo boschi e campi coltivati.

Whetstone Modifica

Angel Pine è un villaggio situato nella parte inferiore della San Fierro (San Andreas), e abbiamo trovato il primo sito di venire a San Fierro arresto da parte della polizia in I Santi. Da lì ci siamo incontrati La verità in un albergo e va alla Monte Chiliad. Si tratta di una zona povera, con poche roulotte e le foreste circostanti. E 'piuttosto solitaria. Angel Pine su una serie di rotte a Il Panopticon, un settore da cui entrano nel territorio di Los Santos.

Missioni nel campo di San Andreas Modifica

Big Smoke Missioni Modifica

Missioni della Triadas Modifica

Missioni di Wu Zi Mu Modifica

Missioni di Frank Tenpenny Modifica

Missioni di Catalina Modifica

Missioni si The Truth Modifica

Missioni di Cesar Vialpando Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale