FANDOM

Blista

La Blista in GTA III. Rimane uguale anche nel LCS

La Blista è una monovolume presente solo in GTA III e in GTA : LCS. In ambedue i giochi la Blista è reperibile solo a Staunton Island e a Shoreside Vale.

Design e prestazioniModifica

Il Design della Blista risulta essere molto semplice. I fanali anteriori sono molto grossi e vistosi e tra loro vi è una mascherina spartana e molto povera in dettagli. Sul cofano anteriore vi è una pinna argentata. Utilizzata dalle famiglie di ceto intermedio, l'automobile ha un design assolutamente molto povero ma comunque dalle forme più aggiornate rispetto a quelle del predecessore Moonbeam, il quale presenta linee e dettagli risalenti agli anni '80, caratterizzati dai fanali sempre quadrati e dai contorni per nulla morbidi. La Blista ricorda la Dodge Caravan di terza generazione e mentre la forma della monovolume trae in inganna lasciando dedurre (erroneamente) che l'auto non sia veloce o utile, in realtà la Blista presenta prestazioni piuttosto elevate e particolari per essere una monovolume. Ad alte velocità subentra il sottosterzo, rendendo a volte difficoltoso guidare l'automobile a velocità sostenuta.

Blista posteriore

parte posteriore di un Blista

CuriositàModifica

  • La versione Beta ha il nome di Spacer
  • La Blista è un auto che si può trovare solamente a Staunton Island.
  • In Croato Blista significa "splende".
  • In Manhunt 2 è presente un automobile simile alla Blista
  • La Blista è presente solo in GTA III e in GTA LCS. Nei giochi che seguono c'è la Blista Compact, una variante più compatta e piccola, quindi non è una monovolume ma una hatchback.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale