Wikia

Grand Theft Auto Wiki

Big Smoke

Discussione4
273pagine in
questa wiki
Big smoke.gif

Big Smoke.

“Ricordati di me quando si raggiunge il top, CJ”

- Big Smoke

Melvin "Big Smoke" Harris, è un personaggio del Grand Theft Auto: San Andreas e importante membro della Grove Street Families.

Big Smoke Tradì, perché Sweet non tollerava il traffico di droga. Clifton Powell dà la sua voce a Big Smoke.

Grand Theft Auto: San Andreas (inizio) Modifica

Ryder House Modifica

In Ryder House, Big Smoke parla, appunto, con Ryder sul futuro della Famiglia: sembra essere d'accordo con Smoke e gli dà un forte sostegno.

Tentativo Modifica

Smoke cerca di convincere Sweet dei dolci affari del traffico di droga, in quanto questi sono sempre più gravi in quanto sono indeboliti, ma Sweet non si convinse di abbandonare i loro principi.

Los Santos, 1992 Modifica

Aspetto Modifica

E' il primo personaggio della gang a comparire. CJ va a casa del suo amico dopo che andò al cimitero per vedere la tomba di sua madre.

Una volta raggiunto il cimitero, Smoke ha una discussione con gli alti tre (Sweet, CJ e Ryder).

Cleaning The Hood Modifica

Smoke, in questa missione, cerca nuovamente di convincere Sweet sul traffico di droga, ma non ci riesce.

La mafia russa e C.R.A.S.H Modifica

Smoke assegna a CJ diverse missioni.

La sua prima missione è quella di raccogliere un OG Loc dal carcere. La seconda missione assegnata da Smoke, è di andare ad uccidere due delinquenti che hanno parlato male di lui.

Nella terza missione Smoke disse a CJ di recarsi all'Unità Stazione ed andare ad uccidere tre membri del San Fierro Rifas, che hanno sequestrato la sua casa. Entrati, Smoke e CJ uccidono due di loro e terrorizzano il terzo, che restituisce la Big Smoke House.

Nella quarta ed ultima missione si viene a sapere che la mafia russa si è insediata in un edificio poco fuori il centro della città. All'interno dell'edificio CJ uccide molti russi. Dopo essersi impossessato di un PCJ-600 che CJ coopilota, uccide i russi che stavano scappando in strada.

Tradimento Modifica

La missione The Green Sabre CJ scopre, grazie a Cesar Vialpando che Smoke e Ryder hanno tradita la Grove Street Families. Rivela anche che Smoke è il capo dei Ballas.

End of the Line Modifica

CJ decide di uccidere Smoke nel suo palazzo. CJ, dopo aver eliminato tutte le sue guardie del corpo, lo uccide. Prima di morire dice: Tutti ricorderanno il mio nome ... ... Big Smoke! Poi muore.

Missioni dove appare Modifica

Grand Theft Auto: San Andreas Modifica

Big Smoke